La Juventus continua a sondare il mercato anche in ottica di possibili opportunità per l’estate. Il nuovo nome nel mercato bianconero è quello di Zeki Celik, terzino in scadenza di contratto con la Roma. Il club bianconero starebbe seriamente valutando la possibilità di ingaggiarlo a zero in estate.
Juve su Celik: può arrivare a zero
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome di Celik starebbe diventando molto più di un’idea in casa Juventus. Il laterale turco, in scadenza al 30 giugno 2026, ha rifiutato l’offerta di rinnovo della Roma sulla base di un triennale a 2,8 milioni di euro a stagione. In casa giallorossa questo “no” non è stato preso con favore e c’è il serio timore che ci sia proprio la mano della Juve dietro questo rifiuto. L’offerta bianconera, secondo il quotidiano, sarebbe infatti parti ad un contratto da 3 milioni a stagione fino al 2029 con opzione fino al 2030.

Le alternative: da Norton-Cuffy a Holm
Non mancano le alternative, ma si tratterebbe di acquisti chiaramente più costosi. Per Norton-Cuffy del Genoa spaventa la richiesta da 20 milioni. Ci sono poi piste anche più “esotiche”, come quelle che portano a Lorenz Assignon dello Stoccarda, Killian Sildillia del Psv e Emil Holm del Bologna. Staremo a vedere, ma di sicuro un colpo in questo ruolo arriverà, considerando anche la probabile partenza di Joao Mario.