Juventus+scatenata%2C+offerta+ufficiale+per+l%26%238217%3Battaccante%3A+l%26%238217%3Bannuncio
spaziojit
/2026/01/29/juventus-scatenata-offerta-ufficiale-per-lattaccante-lannuncio/amp/

Juventus scatenata, offerta ufficiale per l’attaccante: l’annuncio

La Juventus ha presentato un’offerta ufficiale per Jhon Duran, attaccante del Fenerbahçe, come riportato dall’esperto di calciomercato turco Yagiz Sabuncuoglu. Il club bianconero sta cercando di rafforzare il suo reparto offensivo con il giovane talento colombiano, che sta suscitando molto interesse dopo una stagione promettente in Turchia.

Jhon Duran, obiettivo per il futuro della Juventus

Jhon Duran è diventato uno degli obiettivi principali della Juventus per rinforzare il suo attacco. Il giovane attaccante colombiano, attualmente in forza al Fenerbahçe, ha mostrato un grande potenziale nelle sue ultime stagioni, tra cui passate anche in Arabia Saudita.

La Juventus ha deciso di fare il primo passo concreto per assicurarsi le sue prestazioni, con un’offerta ufficiale – secondo Yagiz Sabuncuoglu – che potrebbe segnare l’inizio di una nuova avventura per il talentuoso attaccante.

Il ruolo di Duran nel progetto della Juventus

Con l’arrivo di Duran, la Juventus potrebbe arricchire ulteriormente il suo reparto offensivo. Il colombiano, che ha dimostrato abilità tecniche, velocità e fiuto per il gol, si inserirebbe perfettamente nel progetto a lungo termine della squadra bianconera.

La Juventus sta cercando di rinnovare la sua rosa e Duran rappresenta una scommessa interessante per il futuro.

Jhon Duran in partita con il Fenerbahce. (ANSA) SpazioJ.it

Il mercato turco e l’interesse della Juventus

L’interesse della Juventus per Jhon Duran sottolinea l’attenzione del club verso il mercato turco, che in questi anni ha prodotto molti talenti di livello internazionale.

Il Fenerbahçe, uno dei club più importanti della Super Lig, potrebbe essere pronto a cedere il giovane attaccante, ma la Juventus dovrà affrontare la concorrenza di altri club che potrebbero essere interessati a Duran.

Paolo Cibelli

Published by
Paolo Cibelli