La Juventus continua a lavorare al ritorno di Randal Kolo Muani. Dopo aver abbandonato la pista Youssef En-Nesyri, il club bianconero ha individuato il francese come l’elemento giusto per rinforzare l’attacco. Autore del gol che ha permesso al Tottenham di qualificarsi agli ottavi di Champions League, Kolo Muani gradirebbe un ritorno a Torino ma per concretizzarlo servirà l’apertura da parte degli Spurs.
Juventus-Kolo Muani, giornata decisiva: si attende la decisione del Tottenham
Giornata chiave per conoscere il futuro di Randal Kolo Muani. Come raccontato da Fabrizio Romano, oggi la Juventus cercherà di capire se il Tottenham aprirà le porte ad un’uscita dell’attaccante francese in questa finestra di mercato. L’operazione, soprattutto dopo la rete realizzata nella serata di ieri contro il Francoforte, resta complicata ma i bianconeri continueranno a provarci.

Fino a ieri la Juventus ha avuto contatti con chi cura gli interessi del giocatore, con alcuni ex compagni che lo avrebbero anche contattato per spingerlo a ritornare a Torino. In caso di apertura da parte degli Spurs, l’operazione con il Paris Saint-Germain, proprietaria del cartellino, verrebbe completata con la formula del prestito.