In casa Juventus continua la caccia al nuovo attaccante. Dopo aver abbandonato la pista Youssef En-Nesyri a causa delle perplessità da parte del marocchino, il club bianconero ha individuato Randal Kolo Muani come rinforzo ideale per il reparto offensivo. Il ritorno a Torino del francese è la priorità di Damien Comolli ma tutto dipenderà dalla decisione del Tottenham di interrompere o meno il prestito. In caso di muro da parte degli Spurs, l’alternativa ha un nome ed un cognome: Joshua Zirkzee.
Juventus, se salta Kolo Muani occhi puntati su Zirkzee
Il nome da tenere d’occhio in questi ultimi giorni di mercato è quello di Joshua Zirkzee. L’olandese, attualmente ai box per infortunio, continua a non essere un elemento centrale del Manchester United e, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, avrebbe espresso il suo totale gradimento ad un ritorno in Italia.
I Red Devils avrebbero aperto alla formula del prestito secco senza vincoli di riscatto per l’estate e Luciano Spalletti avrebbe già dato il suo benestare ad un’eventuale operazione. Oltre all’ex Bologna ci sono però altri tre nomi da tenere sotto osservazione in questi ultimi giorni di mercato: Beto dell’Everton, Mika Biereth del Monaco e Marcos Leonardo dell’Al-Hilal.
