Solamente un pareggio contro il Monaco per la Juventus nell’ultima sfida del girone di Champions League. I bianconeri hanno comunque staccato il pass per i play-off da testa di serie e nel prossimo turno sarà impegnata contro una tra Club Brugge e Galatasaray. Ad analizzare la sfida di ieri sera e non solo ci ha pensato Gleison Bremer al fischio finale.
Monaco-Juventus, Bremer: “C’era un po’ di stanchezza. Spalletti? Ha sempre ragione”
Al termine del match contro il Monaco, Gleison Bremer ha analizzato la partita in zona mista:
“Volevamo vincere, ma c’era un po’ di stanchezza e non ci siamo riusciti. Abbiamo fatto un po’ di turnover che ci stava, era una partita in cui potevamo farlo. Andiamo avanti e pensiamo al match con il Parma che è da vincere”.

Il difensore della Juventus ha poi commentato le dichiarazioni di Luciano Spalletti riguardo la stanchezza della squadra:
“Quando parla il mister ha sempre ragione: c’era stanchezza anche mentale, abbiamo sbagliato delle cose che di solito non sbagliamo. Oggi si è visto ma dobbiamo andare avanti”.
Bremer e il recupero dopo l’infortunio: “Un po’ di stanchezza c’è ma sto bene”
Il brasiliano, reduce dall’operazione al menisco, ha parlato anche della sua condizione fisica e del suo stato di forma:
“Un po’ di stanchezza c’è, da quando sono rientrato dal secondo infortunio ho giocato tutte le partite, non ho potuto ancora fare una gara di riposo, ma sto bene, sto lavorando bene, devo stare attento con il recupero in allenamento. Spero di continuare così perché d’ora in avanti le partite sono tutte importanti e non le posso più saltare”.
Club Brugge o Galatasaray ai play-off, Bremer: “Nessuna preferenza”
Concluso il girone di Champions League al tredicesimo posto, la Juventus affronterà da testa di serie (giovando quindi il ritorno del play-off in casa, n.d.r.) una tra Club Brugge o Galatasaray. Bremer, al termine della sfida contro il Monaco, ha commentato così le possibili avversarie bianconere:
“Nessuna preferenza, l’importante è vincere e passare il turno”.