
Kolo Muani in campo con la maglia del Tottenham (AnsaFoto) SpazioJ.it
La ricerca di un attaccante in casa Juventus va avanti ormai da settimane. Il club sta tentando di sondare diverse strade per arrivare a portare a Torino un giocatore che possa fare al caso di Luciano Spalletti e che possa avere il gradimento della piazza bianconera.
Il nome emerso nelle ultime ore e che starebbe stuzzicando in maniera importante il club, sarebbe quello di Kolo Muani: il francese ha lasciato un bel ricordo in casa bianconera, giocatore che col passare del tempo in quel di Torino è cresciuto ed ha lasciato il segno.
Ora la Juventus potrebbe riprovarci, anche se bisognerà mettere insieme i pezzi e capire la reale fattibilità dell’operazione: intanto c’è chi si starebbe muovendo anche per via traverse nel tentativo di portare l’attaccante nuovamente a Torino.
Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Sky Sport lasciandosi andare a delle rivelazioni legate proprio all’interesse della compagine bianconera per il ritorno di Kolo Muani.
“Sicuramente è considerato dagli inglesi un punto fermo. Questo però non significa che la Juventus non continui a provarci. L’ostacolo più grande, appunto è proprio la posizione in questo momento del Tottenham. Poi ci sarà l’ostacolo Paris Saint-Germain perché Kolo Muani voleva rimanere alla Juventus la scorsa estate poi negli ultimi giorni di mercato sono cambiate le condizioni e la Juventus aveva di fatto in modo continuativo trattato con il Paris Saint-Germain.
Se dovessimo spingerci oltre, potremmo anche dire che eventualmente dovesse concretizzarsi quest’operazione, visto che Kolo Muani viene chiamato anche dai suoi ex compagni per cercare di ristimolarlo e ci potrebbe essere la stessa condizione che ha portato Kolo lo scorso gennaio in bianconero”.
This post was last modified on 28 Gennaio 2026 - 19:01 19:01