La Juve pronta a blindare Yildiz, ricco contratto in arrivo: tutte le cifre

È la stella indiscussa di questo club e non solo per la sua nuova esultanza. Kenan Yildiz è il presente e futuro di questa Juve, e la dirigenza lo sa molto bene. Per questo è a lavoro quotidianamente per trovare un punto d’incontro e prolungare ancora la loro storia insieme. E ora finalmente ci siamo, con un contratto ricco e lungo per il turco.

Yildiz vicino alla firma: ecco quanto ha messo sul piatto la Juve

Per blindare campioni di questo livello, bisogna alzare il prezzo e anche di tanto. L’attuale contratto del turco, alla voce “stipendio”, segna un 1,5 milioni percepito. Uno stipendio che fino a poco tempo fa sembrava già elevato, ma che ora risulta anche basso per il valore del calciatore.

A tal proposito, la Juventus è pronta a metter mano al portafoglio e, come riportato dal Corriere dello Sport, alzare la paga fino a 6 milioni a stagione. Una cifra alta, per scrivere insieme ancora tante pagine della storia juventina. E non è finita qui.

Yildiz esulta dopo un gol
Kenan Yildiz esulta dopo la rete alla Cremonese

Non solo soldi: il turco vero il prolungamento

La Juventus vuole fare le cose proprio per bene. Infatti, l’intento della Vecchia Signora non è solo quello di render ricco il suo talentino, ma di ancorarlo alle radici bianconere, con un’estensione di permanenza. Il suo contratto attualmente è valido fino al 2029. Un tempo comunque già di per sé alto, ma non sufficiente per allontanare definitivamente le pretendenti. A tal ragione, la Juventus è pronta a prolungare il turco per altri due anni, fino al 2031. Non bisogna che attendere la firma del 10 bianconero.

Gestione cookie