
Kolo Muani e Romano in un collage dedicato al possibile trasferimento
Stasera i bianconeri scenderanno in campo per l’ultima sfida della League Phase di Champions League contro il Monaco. Con un playoff ormai certo, la dirigenza resta concentrata sugli ultimi giorni di calciomercato invernale. Una sessione alla quale vuole prender parte anche la Vecchia Signora, magari piazzando il tanto desiderato ritorno di Randal Kolo Muani. E se prima si pensasse potesse essere solo un sogno, ora la pista si accende del tutto, con il francese che vorrebbe cambiare aria.
Saltato En-Nesyri e con un Mateta ormai solo un lontano ricordo, la Juve negli ultimi giorni ha virato con decisione sul suo vecchio pallino estivo. Kolo Muani è tornato in cima alla lista dei desideri bianconeri. Le ultime ore sono servite alla dirigenza per capire la fattibilità dell’operazione, con contatti tra tutte le parti coinvolte, Psg e Tottenham, e agenti del calciatore. E a far luce su tutta la situazione ci ha pensato Fabrizio Romano:
“Ha parlato con gli agenti ed ha la sensazione di apertura del giocatore. Ha sensazioni positive nonostante la delusione estiva. Da giovedì si capiranno le intenzioni del Tottenham, ma poi c’è da trattare con il PSG”.
Dunque il tutto è rimandato di 24 ore, con domani possibile giorno di svolta per capire se ci sarà o meno il ritorno dell’attaccante francese.
Lui voleva tornare, la Juve voleva riprenderselo. Un’estate caratterizzata fortemente dalle voci legate al possibile ritorno in maglia bianconera dell’attaccante francese, soprattutto dopo quando fatto i quei sei mesi di appena un anno fa. E il tutto faceva intendere che la Juve potesse ripartire dalla ormai consolidata coppia Vlahovic-Kolo Muani.
Ma ora è cambiato tutto. Il serbo è fuori e resterà fuori ancora un bel po’, mentre in squadra ci sono altri due attaccanti. Openda è indietro nelle gerarchie; David sembra che stia man mano ritrovando quel fiuto del gol dei suoi anni al Lilla. Ma la Juve continua a cercare un attaccante di primissimo livello. Kolo Muani può essere la chiave. Al Tottenham non sta brillando e la cura Spalletti potrebbe essere la soluzione di francese e Vecchia Signora.