
Luciano Spalletti sorride prima della sfida della Juventus. (ANSA) SpazioJ.it
Clamorosa notizia di mercato in casa Juventus. Per quanto riguarda il fronte entrate, infatti, è previsto un nuovo innesto. Non per il mercato invernale, ma per la prossima stagione. Secondo l’esperto di calciomercato Matteo Moretto, sono iniziati i primi contatti tra le parti e, la sensazione, è quella che si possa chiudere in poco tempo.
Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Matteo Moretto, nel video YouTube sul canale di Fabrizio Romano, la Juventus ha avviato i contatti per Xaver Schlager, centrocampista del Lipsia. Il classe ’97 è in scadenza di contratto ed è voglioso di affrontare nuove avventure.
Secondo il giornalista, si sta avanzando concretamente per un accordo totale, anche per anticipare la potenziale concorrenza.
This post was last modified on 27 Gennaio 2026 - 22:05 22:05