Kolo Muani-Juve, arrivano conferme: avanza la trattativa

In questa sessione di calciomercato, la Juve ha cercato un attaccante da aggiungere al pacchetto offensivo. Prima Mateta, poi En-Nesyri, ma nessuno dei due arriverà a Torino a gennaio. Negli ultimi giorni, però, è tornato di moda il nome di Randal Kolo Muani, attualmente in prestito al Tottenham. La società bianconera sta lavorando per riportare il francese in Italia.

Juve forte su Kolo Muani: l’operazione è complicata

È stato il tormentone del mercato estivo e potrebbe essere anche quello degli ultimi giorni di gennaio. Secondo Fabrizio Romano, infatti, la Juventus avrebbe chiamato il Paris Saint Germain. L’operazione resta molto complicata per i costi e per i tempi, ma anche per le formule e i rapporti tra gli interessati. Manca, tra l’altro, l’appoggio del giocatore. La Vecchia Signora, però, resta fiduciosa.

La Juve ci prova per Kolo Muani.
La Juve spera nel ritorno di Kolo Muani: decisiva la volontà del giocatore.

Kolo corteggiato dalla Juve, ma non solo: retroscena dalla Turchia

Prima di decidere di tornare all’attacco per Kolo Muani, il giocatore è stato corteggiato sotto traccia dal Fenerbahce. Il club turco ci ha provato nelle ultime settimane, ma non si è fatto nulla. La società bianconera ha raccolto i segnali e ha deciso di avviare i contatti. Mancano pochi giorni e le parti non hanno alcun accordo, ma le sorprese non sono da escludere.

Gestione cookie