
La Juventus prepara una mossa strategica per il presente e per il futuro. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il club bianconero lavora a un doppio rinnovo con l’obiettivo di blindare due elementi chiave del progetto. Una scelta che va oltre il semplice aspetto contrattuale e che rappresenta un messaggio chiaro allo spogliatoio. Spalletti riflette, Yildiz osserva e attende, mentre la dirigenza costruisce le basi per dare continuità tecnica e identitaria.
La Juventus ha deciso di muoversi con anticipo sul fronte contrattuale. L’idea è chiara, si vuole evitare situazioni in sospeso e rafforzare il legame con chi rappresenta il cuore del progetto.
Perciò oltre al rinnovo di Yildiz, la società sta lavorando anche a quello di Spalletti: l’obiettivo è blindarlo fino al 2028.
Il doppio rinnovo nasce dalla volontà di dare stabilità al gruppo e di confermare una linea precisa. Empatia, gioco e fiducia sono concetti che il club vuole tradurre anche in scelte societarie.
Nel quadro delineato, l’allenatore è parte centrale del processo decisionale anche per quanto riguarda poi la mossa della stella turca in casa Juve. Tanto che ‘La Gazzetta dello Sport’ scrive:
“Luciano ci pensa, il 10 lo aspetta”.
Il doppio rinnovo è pensato in ogni caso come un segnale forte da dare alla squadra ma anche alla Serie A. La Juventus vuole dimostrare di credere nel proprio percorso e nei suoi punti di riferimento.
This post was last modified on 27 Gennaio 2026 - 11:18 11:18