Juve%2C+Douglas+Luiz+lascia+il+Nottingham%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio
spaziojit
/2026/01/27/juve-douglas-luiz-lascia-il-nottingham-ce-lannuncio/amp/
Ultim'ora Juventus

Juve, Douglas Luiz lascia il Nottingham: c’è l’annuncio

La Juve si gode la vittoria contro il Napoli, ma pensa già all’ultima gara della League Phase contro il Monaco. Nel frattempo, la dirigenza valuta eventuali occasioni di mercato, sia in entrata che in uscita. Tra i giocatori in partenza c’è anche Douglas Luiz, attualmente in prestito al Nottingham Forest. Il brasiliano potrebbe tornare all’Aston Villa.

Aston Villa su Douglas Luiz: trattativa in chiusura

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’ex centrocampista dell’Aston Villa potrebbe fare ritorno a casa nel mercato invernale. Il Nottingham non ha intenzione di trattenerlo e i ‘Villans’ sarebbe felici di riaccoglierlo. La proposta è quella del prestito per sei mesi con opzione di riscatto in estate. Douglas Luiz sarebbe felice di tornare a Birmingham.

Douglas Luiz può tornare all’Aston Villa in prestito.

Il brasiliano torna a casa: accordo verbale con la Juve

Solo 14 presenze per il 27enne brasiliano con la maglia del Nottingham Forest. Un solo assist collezionato e tanti infortuni, che hanno condizionato la sua esperienza. Douglas cerca spazio altrove e può trovarlo nella sua vecchia casa. Con la casacca dell’Aston Villa ha collezionato più di 200 presenze dal 2019 al 2024. La Juventus potrebbe dare il via libera già in queste ore, con la speranza che il giocatore possa ritrovare fiducia e che il club inglese confermi il riscatto in estate.

 

This post was last modified on 27 Gennaio 2026 - 15:50 15:50

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno