
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus
Situazione difficile per il momento per quanto riguarda il calciomercato della Juve. Negli scorsi giorni è saltato definitivamente En-Nesyri, attaccante del Fenerbahce non convinto di unirsi in presto ai bianconeri. Per questo la Vecchia Signora ha deciso di virare su altri obiettivi, uno di questi Jean-Philippe Mateta, già nel mirino dei bianconeri nelle scorse settimane. Il francese però sembra vicino al Nottingham Forest.
Secondo quanto riportato da The Athletic, il Nottingham Forest è pronto a presentare al Crystal Palace un’offerta da 35 milioni per Jean-Philippe Mateta. Come sappiamo, il club proprietario del cartellino dell’attaccante francese ha sempre richiesto 40 milioni di euro, ma questa offerta si avvicina alla richiesta e potrebbe convincere il club ad accettare.
Potrebbe trattarsi dunque di una beffa per la Juve, che vedrebbe saltare anche questo possibile affare, dopo quello per En-Nesyri sfumato negli scorsi giorni. Potrebbe essere questo il motivo per cui i bianconeri hanno deciso di virare su Kolo Muani, seppur anche questa trattativa sia complicata.