Il calciomercato è frenetico col passare delle ore e dei giorni. Manca circa una settimana al gong definitivo, ma ogni ora, ogni minuto, potrebbe portare a uno scossone o una trattativa a sorpresa. Negli ultimi giorni a tenere banco nelle questioni bianconere c’è il futuro di Douglas Luiz, centrocampista di proprietà della Juve ma in prestito al Nottingham Forest. Il brasiliano vorrebbe lasciare e procedere per un ritorno all’Aston Villa.
Juve, Douglas Luiz vuole il ritorno all’Aston Villa
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, Douglas Luiz avrebbe deciso il proprio futuro. Il centrocampista brasiliano vuole tornare all’Aston Villa, e il club inglese procede nelle trattative con la Juve. Il giocatore e il club bianconero hanno avuto contatti positivi e si potrebbe procedere verso una chiusura favorevole della trattativa.
Il calciatore vuole tornare in un un posto e in un clima dove ha espresso il suo miglior calcio, mentre i bianconeri vorrebbero monetizzare dal calciatore, vista l’intenzione del Nottingham Forest di non far scattare l’obbligo di riscatto. Non sono ancora chiare le modalità e le cifre dell’affare, ma sembra che tutto possa concludersi positivamente.