Juventus%2C+Thuram+anche+uomo+mercato%3F+%26%238220%3BCon+Mateta%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+poi+sul+big+match+con+il+Napoli
spaziojit
/2026/01/25/juventus-thuram-anche-uomo-mercato-con-mateta-poi-sul-big-match-con-il-napoli/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus, Thuram anche uomo mercato? “Con Mateta…”, poi sul big match con il Napoli

Domenica rovente per la Juventus, che oggi si gioca non tanto, ma tantissimo. Alle 18.00 all’Allianz Stadium arriverà il Napoli di Antonio Conte, per una sfida con una posta in palio altissima. Entrambe le squadre hanno bisogno dei tre punti: la Juventus per riavvicinarsi alle prime posizioni e dimostrare di aver fatto il salto di qualità, il Napoli per tenere ancora vive le poche speranze Scudetto.

Tra poche ore andrà, dunque, in scena una vera e propria battaglia, che il popolo bianconero spera di poter vincere anche grazie a Kephren Thuram. Il francese ha sbloccato la gara di Champions con il Monaco e ora ha già messo il Napoli nel mirino come dimostra la sua intervista alla Gazzetta dello Sport. E occhio al mercato…

Thuram suona la carica: “La Juventus gioca sempre per vincere”

Il centrocampista francese è il grande protagonista delle prime pagine dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport in vista del big match di questa sera tra Juventus e Napoli. Il figlio d’arte ha toccato vari temi, partendo dalla super sfida delle 18.00, fino ad arrivare alla sua amicizia con Philippe Mateta, accostato da giorni alla Vecchia Signora:

JUVENTUS-NAPOLI – Il Napoli è forte e ha un grande allenatore. Ma siamo la Juve e qui l’unico pensiero è vincere.

SCUDETTO – Mai dire mai. Alla Juventus giochi sempre per trionfare e poi si vedrà alla fine.

ESULTANZE – Durante la settimana ne parliamo nello spogliatoio e ci facciamo venire qualche idea. Col Benfica volevamo farci fotografare insieme, ognuno doveva inventarsi una posa.

MATETA – Siamo amici, ma non mi ha chiamato per chiedermi informazioni sulla Juventus.

VOCI SULL’INTER – Non si può star dietro a tutte le voci, io sto bene alla Juve e non andrei mai all’Inter.

This post was last modified on 25 Gennaio 2026 - 09:18 9:18

Raffaele Cafagna

Published by
Raffaele Cafagna