
Luciano Spalletti sorride poco prima dell'inizio di una partita della Juventus
Cresce l’attesa in casa Juventus per quello che può essere una sfida capace di rilanciare le ambizioni bianconere. Alle 18.00 all’Allianz Stadium arriverà il Napoli di Antonio Conte, in piena emergenza causa infortuni.
In caso di vittoria, la Vecchia Signora si porterebbe ad un solo punto dai partenopei e guadagnerebbe punti anche su una tra Roma e Milan (o anche entrambe), causa scontro diretto tra le due squadre questa sera alle 20.45. In vista della super sfida dell’Allianz Stadium, si dovrebbe rivedere titolare un top bianconero: Francisco Conceicao.
Mentre il Napoli è alle prese con una serie di infortuni, la Juventus si gode il rientro a pieno regime di uno dei suoi uomini più importanti. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, dopo aver giocato il secondo tempo nel match di Champions League con il Benfica, questa sera Conceicao dovrebbe tornare tra i titolari, cosa che non accadeva da Roma-Juventus dello scorso 20 dicembre.
A partire dalla panchina dovrebbe essere invece Fabio Miretti, con Weston McKennie che agirà sulla trequarti alle spalle di Jonathan David. Di seguito le probabili formazioni dell’incontro:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Yildiz; David.
NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Buongiorno, Juan Jesus; Gutierrez, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Vergara, Elmas; Hojlund.