Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali: la decisione su Conceicao e David

Luciano Spalletti ha scelto le formazioni ufficiali per Juventus-Napoli, big match che potrebbe dire moltissimo del cammino dei bianconeri in questo campionato. Contro il suo passato, il tecnico toscano ha valutato le scelte migliori per portare a casa tre punti potenzialmente pesantissimi.

Juventus-Napoli, Spalletti ha scelto: le formazioni ufficiali della gara

Pochi dubbi per Luciano Spalletti, grande ex della gara. In porta ci sarà il solito Di Gregorio, con la difesa a quattro composta da Kalulu, Bremer, Kelly e Cambiaso. Davanti a loro agiranno Locatelli e Thuram. La linea dei trequartisti sarà composta dal rientrante Conceicao, il confermatissimo McKennie in posizione centrale e Yildiz. Davanti ci sarà David.

Per il Napoli, l’altro grande ex Antonio Conte è costretto a schierare il rientrante Alex Meret dopo mesi di distanza, per via dell’infortunio di Milinkovic-Savic. La difesa a tre vedrà ancora Juan Jesus, con Buongiorno e Di Lorenzo. La linea dei centrocampisti sarà composta da Gutierrez e Spinazzola ai lati, Lobotka e McTominay al centro. Davanti Elmas e Vergara dietro Hojlund.

JUVENTUS (4-2-3-1); Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Yildiz; David.

A disposizione: Perin, Huli, Gatti, Koopmeiners, Zhegrova, Adzic, Kostic, Openda, Miretti, Neto, Cabal. Allenatore: Luciano Spalletti

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Buongiorno, Juan Jesus; Gutierrez, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Vergara, Elmas; Højlund.

A disposizione: Contini, Ferrante, Lukaku, Olivera, Giovane, Beukema, Prisco, De Chiara. Allenatore: Antonio Conte

Gestione cookie