Chiellini%2C+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+prima+di+Juve-Napoli%3A+%26%238220%3BTrattativa+chiusa%21%26%238221%3B
spaziojit
/2026/01/25/chiellini-arriva-lannuncio-prima-di-juve-napoli-trattativa-chiusa/amp/
Calciomercato della Juventus

Chiellini, arriva l’annuncio prima di Juve-Napoli: “Trattativa chiusa!”

Prima del fischio d’inizio di Juventus-Napoli, Giorgio Chiellini ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di DAZN. Il dirigente della Juventus ha parlato del percorso della squadra, sottolineando i progressi compiuti nelle ultime settimane. Inoltre, Chiellini ha aggiornato i tifosi sulla trattativa per En-Nesyri, annunciando che la questione è stata risolta e la trattativa è stata chiusa. Un momento cruciale per il club bianconero, che si prepara ad affrontare una partita importante contro il Napoli.

La crescita della Juventus e le aspettative dei tifosi

Chiellini ha fatto il punto sulla crescita della squadra, evidenziando i passi in avanti compiuti. La Juventus, dopo alcune difficoltà, sembra aver trovato una direzione positiva, come ha dichiarato il dirigente:

“Dalla partita contro il Napoli siamo cresciuti tanto e abbiamo iniziato un percorso convincente. In questo stadio c’è un po’ di malcontento quando non arrivano certi risultati perché i tifosi sono stati abituati bene”.

La trattativa per En-Nesyri

Uno dei temi caldi discussi da Chiellini è stato il mercato, con particolare riferimento alla trattativa per En-Nesyri. Il dirigente ha spiegato che l’attaccante marocchino ha mostrato alcune perplessità riguardo il suo trasferimento in prestito, e che alla fine la trattativa è stata chiusa.

En Nesyri? Ha mostrato perplessità sul trasferimento in prestito. La trattativa è chiusa. Vedremo che potremo fare nei prossimi giorni”.

Nulla di fatto, dunque, per il possibile innesto offensivo. Solo in caso di ulteriore occasione, la Juventus procederà con un acquisto per rinforzare la rosa di Spalletti. In caso contrario, si resterà con i protagonisti attuali.

Claudio Mancini

Published by
Claudio Mancini