La Juve sogna il grande colpo a centrocampo: l’ex Milan può tornare in Serie A
Mercato Juve, Comolli sogna il grande colpo a centrocampo.
La Juve si prepara a chiudere il primo colpo in entrata di questo mercato. La dirigenza bianconera ha deciso di rinforzare l’attacco prendendo Youssef En-Nesyri dal Fenerbahce. Si tratta di un’operazione in prestito con diritto di riscatto per giugno. Comolli e Ottolini, però, guardano anche al futuro. Il sogno per l’estate resta Sandro Tonali, un vecchio pallino della società.
Juve su Tonali: la posizione del Newcastle è netta
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio canale YouTube, la Juve starebbe pensando seriamente a Tonali per l’estate:
“È un pallino assoluto. In lui la Juve vede tutto, vede italianità, vede presente e futuro, vede un leader. La Juve voleva prendere Tonali con la gestione Giuntoli e con Comolli l’estate scorsa. A gennaio è impossibile, ma per l’estate 2026 la Juventus continua a sognare Sandro Tonali. Oggi c’è un muro grande, che si chiama Newcastle. A livello di cifre sarebbe una questione molto costosa, 60-70 milioni.”
La società bianconera pensa a Tonali per l’estate.
Tonali resta un sogno, Kessie un’opportunità: primi contatti
Un altro nome per il centrocampo bianconero della prossima stagione è quello di Franck Kessie. L’ex Milan ha un contratto in scadenza a giugno con l’Al-Ahli e vuole tornare in Europa. La dirigenza bianconera ha già incontrato l’agente dell’ivoriano ed entrambe le parti, secondo Fabrizio Romano, sono soddisfatte. Si tratta di un’opportunità che la Juve vuole tenere sott’occhio nel caso non dovesse arrivare il rinnovo. Nel frattempo, Spalletti aspetta En-Nesyri.
This post was last modified on 24 Gennaio 2026 - 10:15 10:15