La telenovela per Jean-Philippe Mateta sembra si stia per chiudere definitivamente. La Juve ha svoltato forse definitivamente per En-Nesyri, mentre il Crystal Palace tiene ancora alto il muro per l’attaccante francese. La richiesta resta di 40 milioni di euro, e sembra che i bianconeri non siano disposti a fare un altro sforzo. Nel frattempo, il tecnico Oliver Glasner chiude la porta alla cessione.
Mateta-Juve, Glasner chiude le porte: “Zero offerte e nessuna richiesta di cessione”
Oliver Glasner, tecnico del Crystal Palace, ha chiuso le porte a una possibile cessione dell’attaccante francese in questa sessione di calciomercato. Le sue parole.
“Lui non ha presentato alcuni richiesta di trasferimento e al momento noi non abbiamo ricevuto alcuna offerta per lui, è tutto molto chiaro”.