Juventus%2C+Yildiz+non+si+nasconde+e+confessa+tutto%3A+l%26%238217%3Bha+detto+sul+futuro
spaziojit
/2026/01/23/juventus-yildiz-non-si-nasconde-e-confessa-tutto-lha-detto-sul-futuro/amp/

Juventus, Yildiz non si nasconde e confessa tutto: l’ha detto sul futuro

È la stella indiscussa di questo club ed è sotto gli occhi di tutti. Ha 20 anni, ma ne dimostra 40. E non parliamo dal punto di vista estetico, ma dal punto di vista prettamente delle doti calcistiche, di un calciatore esperto, che ha vissuto già tanti anni dentro il rettangolo di gioco. Ora è lui il leader assoluto di questa squadra e vuole continuare ad esserlo, come confermato da lui stesso. Ora la palla è in mano alla dirigenza, costretta a muoversi velocemente.

“Io sto bene qui”, Yildiz si dichiara: la Juve deve muoversi

Contro il Benfica non ha trovato la via del gol, ma ha sicuramente lasciato il segno sia durante che nel post-partita. Quelle parole rilasciate all’emittente turca TRT Sport, hanno fatto notizia e non tanto per le parole in sé, ma per quello che si nasconde dietro. Un “io sto bene qui” che fa rumore, come a gridare “chiamatemi, che sono pronto a firmare”.

Ma la Juventus attende, forte di un contratto in scadenza nel 2029. Eppure occhio a tirare troppo la corda, che prima o poi si può spezzare. E dall’estero, soprattutto Premier, hanno già bussato e buttato un occhio alla Continassa. Il 10 turco non ci pensa, così come non pensa al rinnovo, vuole giocare e, soprattutto, restare ed entrare ancora di più nella storia juventina.

Spalletti e Yildiz durante la preparazione della sfida di Champions contro il Pafos

Yidliz più Spalletti: così si può sognare

Come riportato da TuttoSport, lo coppia funziona e serve salvare ciò che si può salvare in una Juventus da rifare. Anche se la Juve deve ripartire da questi due nomi: Luciano Spalletti e Kenan Yildiz. Un rapporto che cresce di giorno in giorno, con una fiducia reciproca sempre più forte. Spalletti gli vuole bene come un figlio -parole sue- e a Yildiz non può far altro che piacere. Bisogna solo attendere le mosse del club, nella speranza di veder blindare i due top-player di questa Juventus.

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno