Juventus%2C+il+bianconero+ha+conquistato+Spalletti%3A+gi%C3%A0+pronto+il+rinnovo+di+contratto
spaziojit
/2026/01/23/juventus-il-bianconero-ha-conquistato-spalletti-gia-pronto-il-rinnovo-di-contratto/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus, il bianconero ha conquistato Spalletti: già pronto il rinnovo di contratto

Sarà una Juventus con il morale alle stelle quella che domani sfiderà il Napoli di Antonio Conte. I bianconeri vogliono riportarsi ad un punto dai partenopei, forti dell’ottima vittoria in Champions League con il Benfica. Per provarci, Luciano Spalletti punterà certamente su Weston McKennie, sempre più centrale negli schemi del tecnico di Certaldo. Lo statunitense è probabilmente il bianconero più in forma del momento, con la Juventus pronta a premiarlo.

Juventus, nel mirino il rinnovo di McKennie: contatti dopo la fine del mercato

Come riportato da Tuttosport, le recenti prestazioni di McKennie hanno convinto la Juventus a mobilitarsi per il rinnovo di contratto. La Vecchia Signora vuole mettere il classe ’98 ancora più al centro del progetto. Al momento tutta l’attenzione della dirigenza è sul mercato e sui possibili colpi in entrata, ma quando la sessione di calciomercato terminerà ci si siederà al tavolo con l’entourage del giocatore per raggiungere un’intesa.

Weston McKennie, il Napoli ci pensa per il centrocampo

Senza dubbio un importante attestato di stima da parte della società nei confronti di un bianconero che non si è mai tirato indietro e che con Spalletti sembra aver fatto il definitivo salto di qualità. Il recente rendimento della Juventus è stato sicuramente altalenante, ma quello di McKennie non di certo.

Raffaele Cafagna

Published by
Raffaele Cafagna