
Comolli contro il Sassuolo
La Juve è ancora alle prese con le trattative per portare a compimento almeno un acquisto in questo calciomercato di gennaio. L’affare per En-Nesyri sembra sempre più vicino, ma manca ancora la fumata bianca dunque il condizionale resta d’obbligo. Oltre l’attaccante, i bianconeri riflettono anche sul vice Yildiz. Un nome sul taccuino di Damien Comolli è quello di Yann Gboho.
Secondo quanto riportato da La Stampa, la Juve sarebbe interessata al classe 2001 del Tolosa Yann Gboho. L’ala sinistra francese è un pupillo dell’Amministratore Delegato Damien Comolli, che lo ha già conosciuto nel suo precedente ruolo di presidente del Tolosa.
Il 25enne è prevalentemente un’ala sinistra, ma può giocare in molti ruoli del reparto offensivo, tra cui la trequarti e sulla destra. Potrebbe dunque essere un jolly per Luciano Spalletti, che potrà utilizzarlo sicuramente come calciatore che potrebbe far rifiatare Kenan Yildiz.
In questa stagione il francese ha finora collezionato 5 gol e 2 assist in 17 partite di Ligue 1. La trattativa non è ancora partita, ma l’interesse c’è e sarà da capire se i bianconeri affonderanno il colpo per convincere il Tolosa a lasciar partire il proprio gioiello offensivo.
This post was last modified on 23 Gennaio 2026 - 20:29 20:29