La Juve è ancora alle prese con le trattative per portare a compimento almeno un acquisto in questo calciomercato di gennaio. L’affare per En-Nesyri sembra sempre più vicino, ma manca ancora la fumata bianca dunque il condizionale resta d’obbligo. Oltre l’attaccante, i bianconeri riflettono anche sul vice Yildiz. Un nome sul taccuino di Damien Comolli è quello di Yann Gboho.
Juve, il vice Yildiz potrebbe essere Gboho
Secondo quanto riportato da La Stampa, la Juve sarebbe interessata al classe 2001 del Tolosa Yann Gboho. L’ala sinistra francese è un pupillo dell’Amministratore Delegato Damien Comolli, che lo ha già conosciuto nel suo precedente ruolo di presidente del Tolosa.
Il 25enne è prevalentemente un’ala sinistra, ma può giocare in molti ruoli del reparto offensivo, tra cui la trequarti e sulla destra. Potrebbe dunque essere un jolly per Luciano Spalletti, che potrà utilizzarlo sicuramente come calciatore che potrebbe far rifiatare Kenan Yildiz.
In questa stagione il francese ha finora collezionato 5 gol e 2 assist in 17 partite di Ligue 1. La trattativa non è ancora partita, ma l’interesse c’è e sarà da capire se i bianconeri affonderanno il colpo per convincere il Tolosa a lasciar partire il proprio gioiello offensivo.