
Spalletti sorride durante Benfica - Juventus
La Juventus accelera sul mercato e regala il centravanti a mister Luciano Spalletti: Youssef En-Nesyri è ad un passo dai bianconeri. Il direttore sportivo dei bianconeri Marco Ottolini è a Istanbul e sembra aver trovato la quadra col Fenerbache: le tre parti coinvolte, ora, sono vicinissime.
Sarà prestito oneroso con diritto di riscatto: questa la formula che, secondo Gianluca Di Marzio, ha convinto il Fenerbache a cedere Youssef En-Nesyri ai bianconeri. Il DS Marco Ottolini sta spingendo per la chiusura, e rimarrà in Turchia fino a quando l’affare non si concretizzerà al 100%.
Proprio quest’oggi, 23 gennaio, c’è stato l’ennesimo incontro tra i due club, con esito positivo e parti mai così vicine all’accordo. Sfuma, dunque, l’opzione Jean-Philippe Mateta: dopo il continuo gioco al rialzo del Crystal Palace, impossibile da accontentare, la pista si è raffreddata.
Il marocchino è rientrato solo ieri in Turchia: era reduce dalla Coppa d’Africa, ad un passo dal trofeo perso contro il Senegal in finale. E adesso è pronto ad unirsi ai bianconeri: un centravanti imponente come lui manca da tempo, e Spalletti e il suo staff sono pronti ad affidarsi a lui di qui in avanti.
Resta da capire il giorno delle visite mediche e della firma, prima di aggregarsi definitivamente al gruppo della Vecchia Signora. Battuta, dunque, la concorrenza del Napoli: En-Nesyri e la Juve si abbracceranno, con ogni probabilità, molto presto.
This post was last modified on 23 Gennaio 2026 - 16:59 16:59