La pista Mateta si raffredda, il nome in pole ora è un altro! La Juventus vuole lui

Non c’è neanche cil tempo di festeggiare la super vittoria per 2-0 contro il Benfica, fondamentale per il passaggio del turno nella League phase di Champions League, che bisogna pensare al big match contro il Napoli di Antonio Conte. La dirigenza della Juventus, però, non vuole lasciare niente al caso, ed è pronta a dintervenire sul mercato: si spinge per En-Nesyri.

Mercato Juventus, in pole En-Nesyri: la situazione

Ci avviciniamo agli ultimi giorni di questo calciomercato invernale di gennaio. La Juventus, non ha ancora trovato i rinforzi giusti da offrire a Luciano Spalletti, ma nel pre partita della gara di Champions League, Giorgio Chiellini ha rasserenato l’ambiente: arriverà un attaccante.

L’ex difensore della Juventus, oggi dirigente, ha confermato che con il pesante infortunio di Vlahovic, si proverà a dare una mano al tecnico di Certaldo tramite il mercato. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, parla del raffreddamento per la pista Mateta: gli agenti e il Palace sparano alto, ora En-Nesyri è in pole.

En-Nesyri in maglia Fenerbahce
En-Nesyri nel mirino della Juventus

Juve, tutto su En-Nesyri

L’attaccante marocchino, reduce dalla Coppa d’Africa, vuole lasciare il Fenerbahce. Il club bianconero è in prima fila per il centravanti, ma la concorrenza c’è: Napoli, Siviglia e Aston Villa sono sulle sue tracce.

La sensazione, anche dopo le parole di Chiellini, è che arriveranno rinforzi per Spalletti soprattutto dopo la vittoria di ieri sera che avvicina il passaggio del turno in Champion League.

Gestione cookie