Chelsea+e+Aston+Villa+fanno+sul+serio%3A+il+calciatore+della+Juve+potrebbe+volare+in+Premier
spaziojit
/2026/01/22/juve-chelsea-e-aston-villa-fanno-sul-serio-il-calciatore-potrebbe-volare-in-premier/amp/

Chelsea e Aston Villa fanno sul serio: il calciatore della Juve potrebbe volare in Premier

Il calciomercato in entrata della Juve si infiamma, col possibile acquisto di En-Nesyri che sembra sempre più vicino. Oltre il mercato degli acquisti però, i bianconeri ragionano sul mercato in uscita. Tra questi vi è una novità su un calciatore attualmente in prestito, ovvero Douglas Luiz. Il brasiliano dovrebbe rientrare a Torino col Nottingham deciso a rompere il prestito, ma su di lui spuntano Chelsea e Aston Villa.

Douglas Luiz, il Nottingham pronto a rompere il prestito

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il futuro di Douglas Luiz potrebbe non essere più al Nottingham Forest. Il club di Premier League non avrebbe più intenzione di far scattare l’obbligo di riscatto presente nel contratto del calciatore, dunque l’idea dei bianconeri potrebbe essere quella di riportare il calciatore in Italia.

Il calciatore, però, potrebberientrare solo per poco tempo.

Douglas Luiz al Nottingham Forest

Sul centrocampista Chelsea e Aston Villa

Spuntano infatti gli interessamenti di Chelsea e Aston Villa, che sarebbero interessate al prestito del calciatore brasiliano. Non trapelano ancora dettagli sull’interessamento, se sia dunque prestito secco o con un diritto di riscatto, ma ciò che è certo è che l’ex Aston Villa ha mercato in Inghilterra.

Potrebbe manifestarsi dunque un trasferimento ai Blues o un sorprendente ritorno in maglia Villans.

This post was last modified on 22 Gennaio 2026 - 20:25 20:25

Massimiliano Muscarà

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.

Published by
Massimiliano Muscarà