Il calciomercato in entrata della Juve si infiamma, col possibile acquisto di En-Nesyri che sembra sempre più vicino. Oltre il mercato degli acquisti però, i bianconeri ragionano sul mercato in uscita. Tra questi vi è una novità su un calciatore attualmente in prestito, ovvero Douglas Luiz. Il brasiliano dovrebbe rientrare a Torino col Nottingham deciso a rompere il prestito, ma su di lui spuntano Chelsea e Aston Villa.
Douglas Luiz, il Nottingham pronto a rompere il prestito
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il futuro di Douglas Luiz potrebbe non essere più al Nottingham Forest. Il club di Premier League non avrebbe più intenzione di far scattare l’obbligo di riscatto presente nel contratto del calciatore, dunque l’idea dei bianconeri potrebbe essere quella di riportare il calciatore in Italia.
Il calciatore, però, potrebberientrare solo per poco tempo.

Sul centrocampista Chelsea e Aston Villa
Spuntano infatti gli interessamenti di Chelsea e Aston Villa, che sarebbero interessate al prestito del calciatore brasiliano. Non trapelano ancora dettagli sull’interessamento, se sia dunque prestito secco o con un diritto di riscatto, ma ciò che è certo è che l’ex Aston Villa ha mercato in Inghilterra.
Potrebbe manifestarsi dunque un trasferimento ai Blues o un sorprendente ritorno in maglia Villans.