La Juve continua al lavorare sul mercato per rinforzare l’attacco. Nonostante qualche lacuna in difesa, è quello offensivo il reparto su cui la società si sta muovendo di più. Col passare delle settimane, infatti, stanno emergendo alcuni retroscena su possibili trattative sfumate. Il club bianconero avrebbe chiesto informazioni per Albert Gudmundsson, ma la Fiorentina avrebbe proposto uno scambio poco gradito.
Contatti tra Juve e Fiorentina: la proposta non è andata a buon fine
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul canale ‘YouTube’ di Fabrizio Romano, i bianconeri avrebbero messo gli occhi su Gudmundsson. La Fiorentina, tuttavia, non ha aperto alla cessione. Nelle scorse settimane, però, le due società ne avevano già parlato e i Viola avevano chiesto almeno uno tra Miretti e Rugani in cambio. Il discorso non è andato avanti e negli ultimi giorni la Juve ha trovato la porta chiusa.

Mercato Juventus, caccia all’attaccante: i nomi rimasti
Comolli e Ottolini tengono d’occhio altri profili, a partire da quello di Youssef En-Nesyri, che però non risolverebbe la caccia al vice Yildiz. Resta viva la pista legata a Daniel Maldini, che rientra anche nella lista del Napoli. La società partenopea potrebbe sferrare un attacco decisivo nei prossimi giorni, a seguito delle cessioni di Noa Lang e Lorenzo Lucca. Per quanto riguarda Jean-Philippe Mateta, al momento, non ci sono aggiornamenti.