La Juventus lo riporta in Serie A! Romano rivela: c’è stato un contatto diretto

Il mercato di gennaio della Juventus continua a non decollare. I bianconeri, come dichiarato anche da Luciano Spalletti in conferenza stampa, sono al lavoro per aggiungere alcune pedine per completare la rosa. Il focus al momento è sul centravanti, con Youssef En-Nesyri adesso in pole. L’attenzione di Damien Comolli non è però rivolta solamente alla finestra di mercato di gennaio: occhi puntati su Franck Kessié in vista dell’estate.

Juventus, per il centrocampo piace Kessié: è in scadenza a giugno

La Juventus prova a giocare d’anticipo e studia il colpo Franck Kessié. Il contratto dell’ivoriano con l’Al-Ahli scadrà a giugno e il suo rinnovo per il momento è in stand-by. Il club saudita ha fatto la sua proposta all’ex Milan per il prolungamento ma per il momento non è ancora arrivata l’apertura da parte del calciatore.

Franck Kessié, centrocampista dell'Al-Ahli, esulta dopo un gol con la maglia della Costa d’Avorio durante una partita internazionale nel 2026.
Franck Kessié, centrocampista dell’Al-Ahli

Il club bianconero continua a monitorare la situazione dell’ex Milan, valutando se portarlo a Torino in estate a parametro zero. Kessié piace da tempo alla Juventus e rappresenta uno degli obiettivi principali per rinforzare la mediana.

Juventus-Kessié, incontro con l’agente del centrocampista ivoriano

Come raccontato da Fabrizio Romano nel corso di un video sul proprio canale ‘YouTube’, nelle ultime ore è andato in scena un contatto diretto tra la Juventus e George Atangana, agente di Franck Kessié. C’è stato un primo incontro vero e proprio tra le parti e le sensazioni sembrano essere positive.

Il club bianconero ha preso informazioni sulla fattibilità dell’operazione in vista dell’estate, quando il contratto da 14 milioni di euro a stagione del centrocampista terminerà. La palla passa adesso all’ivoriano, che dovrà decidere se rimanere in Arabia Saudita guadagnando cifre maggiori o se ridursi l’ingaggio per tornare in Europa.

Gestione cookie