Manca sempre meno al fischio d’inizio del match tra Juventus e Benfica. I bianconeri hanno la possibilità di staccare il pass per i play-off con una giornata di anticipo e per giocare con maggiore serenità l’ultima gara del girone dovranno battere la squadra allenata da José Mourinho. Una partita che arriva pochi giorni dopo l’inaspettata sconfitta di Cagliari e che servirà per alzare immediatamente la testa. Per imporsi contro i portoghesi, Luciano Spalletti dovrebbe confermare gran parte dell’undici visto all’Unipol Domus.
Juventus-Benfica, Miretti confermato sulla trequarti: Conceicao verso la panchina
La Juventus grazie alle due vittorie contro Bodo Glimt e Pafos ha sistemato la classifica e adesso ha tutto nelle proprie mani. Contro il Benfica, tra i pali tornerà Di Gregorio dopo il turno di riposo di Cagliari. Confermato invece il quartetto di difesa composto da Kalulu e Cambiaso sulle corsie e da Bremer e Kelly al centro.

La seconda novità sarà il ritorno dal primo minuto di Thuram al posto di Koopmeiners. Il francese affiancherà Locatelli in mediana. Sulla trequarti nuova chance per Miretti, pronto ad agire alle spalle di David insieme ad Yildiz e McKennie. Conceicao, ancora non al meglio dopo l’infortunio, dovrebbe partire nuovamente dalla panchina.