Mancano poche ore alla sfida di Champions League tra Juve e Benfica, tra Luciano Spalletti e Josè Mourinho. L’allenatore bianconero scioglie gli ultimi dubbi sulla formazione, mentre la dirigenza lavora incessantemente sul mercato. Comolli e Ottolini cercano l’occasione giusta, senza fretta. Nel frattempo, sono aperti ad eventuali offerte in uscita. Il Parma si è fatto avanti per Vasilije Adzic, ma il montenegrino ha rifiutato.
Parma su Adzic: il centrocampista vuole solo la Juve
Arrivato a Torino nell’estate del 2024, Adzic sta muovendo i primi passi nel calcio che conta. Il gol all’Inter ha acceso i riflettori sul suo talento, ma poi ha trovato poco spazio. Con Spalletti sta giocando poco, ma il tecnico di Certaldo lo stima molto. Quando c’è l’occasione, Adzic colleziona spezzoni di partita. Il centrocampista classe 2006 continuerà a farlo fino a fine stagione, perché il suo presente è a Torino. Secondo Nicolò Schira, è stata rifiutata l’offerta di prestito per sei mesi del Parma.

Spalletti vota il talento: chi ha qualità resta
Luciano Spalletti ha trovato la quadra con un 4-2-3-1 che ha reso la Juventus solida, come non la si vedeva da diverso tempo. In questo modulo, però, c’è meno spazio per alcuni giocatori. Tuttavia, l’allenatore toscano non vuole rinunciare al talento di Adzic, un’arma in più in arte partite. Il suo futuro verrà rivalutato in estate, ma ad oggi il montenegrino è concentrato sulla Vecchi Signora. Lo stesso vale per Miretti, che la dirigenza bianconera non ha intenzione di cedere.