
Sorpasso Juve sul Napoli per il colpo di mercato
La Juventus ha preso il sopravvento sul Napoli nella corsa a uno dei nomi caldi del mercato di gennaio. Secondo le ultime indiscrezioni, i bianconeri hanno intensificato i contatti con il Fenerbahce per portare En-Nesyri a Torino. L’attaccante marocchino è stato seguito anche dai partenopei, ma ora la Juventus sembra aver fatto il passo decisivo per garantirsi il calciatore. Un’operazione che potrebbe definire il futuro di entrambe le squadre nella Serie A e in Europa.
In queste ore, si intensificano le voci riguardo il futuro di En-Nesyri. L’attaccante del Fenerbahce, in forza alla squadra turca dopo una lunga esperienza con il Siviglia, è da tempo nel mirino delle grandi squadre italiane. Il Napoli, che aveva mostrato interesse nei mesi precedenti, si vede ora superato dalla Juventus. La squadra bianconera, alla ricerca di un rinforzo per l’attacco, ha avviato contatti diretti con il club turco per capire le possibilità di chiudere l’affare.
“Contatti tra le parti nelle ultime ore”
Quest è quanto riportato da Sky Sport, che segnala come la Juventus abbia fatto la sua mossa decisiva per accaparrarsi l’attaccante marocchino. La trattativa si preannuncia intensa, ma i bianconeri sembrano aver preso la testa, pronti a battere la concorrenza.
L’arrivo di En-Nesyri rappresenterebbe un rinforzo significativo per la Juventus, che sta cercando di rafforzare la propria rosa in vista della seconda parte della stagione. Con l’infortunio di alcuni attaccanti e la necessità di avere più opzioni in attacco, il club torinese vede in En-Nesyri un giocatore dalle caratteristiche uniche, capace di incidere sia in Italia che in Europa.
Il marocchino ha già dimostrato il suo valore in Champions League e in Serie A durante le sue esperienze passate, ma la sua freschezza e l’affinità con il calcio italiano potrebbero renderlo una scelta ideale per la Juventus.
Nonostante il sorpasso, la Juventus non può abbassare la guardia, poiché il Napoli rimane una rivale temibile. La squadra di Conte, ancora in corsa per rafforzare l’attacco, potrebbe entrare di nuovo in gioco. Tuttavia, se i contatti tra la Juventus e il Fenerbahce continueranno a intensificarsi, il futuro di En-Nesyri potrebbe essere scritto a Torino.
In ogni caso, l’operazione avrà implicazioni non solo per il mercato di gennaio, ma anche per il prosieguo della stagione, con entrambe le squadre impegnate su più fronti.
This post was last modified on 20 Gennaio 2026 - 22:03 22:03