
Comolli in campo contro il Sassuolo
Il prossimo weekend, dopo le rispettive gare di Champions League, la Juventus e il Napoli si affronteranno in campionato. La partita tra questi due club, però, si sta giocando anche fuori dal campo, con ben tre obiettivi comuni tra le due squadre sul fronte calciomercato: Giovane, Maldini e El-Nesyri nel mirino bianconero.
Siamo entrati nel vivo del calciomercato invernale, e la dirigenza bianconera vuole accontentare Luciano Spalletti regalandogli dei nuovi acquisti. Non solo a centrocampo, difatti, la Juventus è alla ricerca di un vice Yildiz e di un nuovo attaccante centrale.
I profili seguiti con insistenza dalla Juventus sono tre, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport: Giovane, Maldini e El-Nesyri. Giocatori, seguiti anche dallo stesso Napoli che ha necessità di vendere per mettere dentro nuovi rinforzi. Sullo sfondo di entrambi i club, c’è il sogno Federico Chiesa, ma al momento questi tre sembrano alternative più facili da raggiungere.
Il calciatore più attenzionato è Giovane dell’Hellas Verona. Alla prima stagione stagione in Serie A, sta dimostrando grandi qualità e anche una discreta dote realizzativa con 3 gol e 4 assist fin qui. Il classe 2003 brasiliano, però, ha un costo elevato: servono circa 20 milioni di euro per portarlo via da Verona. Vedremo quale strada sceglierà la Juventus, ma come confermato negli scorsi giorni da Spalletti c’è bisogno di un vice Yildiz.