Clamoroso+sul+mercato%3A+la+Juve+sfida+il+Napoli%21+Un+tassello+ora+diventa+fondamentale
spaziojit
/2026/01/20/clamoroso-sul-mercato-la-juve-sfida-il-napoli-un-tassello-ora-diventa-fondamentale/amp/
Calciomercato della Juventus

Clamoroso sul mercato: la Juve sfida il Napoli! Un tassello ora diventa fondamentale

Se la sfida tra Juventus e Napoli preso andrà in scena sul terreno di gioco, con la super sfida in programma per la prossima giornata di campionato, il duello vede anche una sorta di anticipazione anche sul fronte mercato. Bianconeri e azzurri sono pronti a darsi battaglia per raggiungere i propri obiettivi in entrata, che in questo caso coincidono. I nomi in questione sono quelli di Youssef En-Nesyri Daniel Maldini.

Duello di mercato tra Juventus e Napoli: due i nomi sotto esame

Come discusso nelle ultime giornate, la Vecchia Signora è a caccia di un vice-Yildiz, in grado di rappresentare una sicurezza in campo e al contempo non ostacolare, ma agevolare in tutto e per tutto il processo di crescita del turco.

I nomi emersi sono quelli di Daniel Maldini, apprezzato dalla società e osservato con attenzione, e Youssef En-Nesyri, che tuttavia non rientra in questa categoria essendo una punta centrale ma che potrebbe essere utile in avanti, specie con il sempre più probabile addio di Dusan Vlahovic a fine stagione.

La Juve pensa allo sgambetto al Napoli: occhi su En-Nesyri.

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha parlato dei due calciatori nel corso della diretta televisiva su Sky Sport. Questo lo scenario attuale: per En-Nesyri spetta tutto al calciatore, che può salutare il Fenerbahce in prestito ma che intende giocare; Maldini è una pista da tenere ancora sott’occhio, in attesa di eventuali aggiornamenti nelle prossime giornate.

Entrambi i calciatori sono nel mirino della Juventus ma anche del Napoli, che cerca soluzioni in avanti.

Vincenzo Salvaggio

Published by
Vincenzo Salvaggio