
Damien Comolli pensieroso in campo (AnsaFoto) SpazioJ.it
La Juventus continua a lavorare sul mercato, nella speranza di poter chiudere questa sessione invernale avendo portato alla corte di Luciano Spalletti calciatori in grado di migliorare la rosa a sua disposizione. L’obiettivo è quello di rientrare nelle prime della classe per giocare il prossimo anno la Champions League, e con questa sessione invernale il mercato potrebbe diventare un viatico decisivo per aiutare l’allenatore a raggiungere il traguardo prefissato.
Il giocatore che in queste ore sta attirando l’attenzione dell’ambiente bianconero è Jean-Philippe Mateta, attaccante del Crystal Palace sul quale la Juventus starebbe lavorando per portarlo a Torino entro la fine della sessione invernale di calciomercato. Ma cosa manca per chiudere l’affare? Lo ha spiegato Matteo Moretto, giornalista ed esperto mercato, attraverso il suo canale YouTube.
“Vi terrei la Juventus perché la Juventus che sta trattando Mateta, è vero che ci sono stati contatti positivi con Mateta, con l’entourage del calciatore, ma ad oggi tra il Crystal Palace e la Juventus c’è una distanza sulla formula. Il Palace vorrebbe un titolo definitivo, invece la Juventus punta a un prestito con diritto che può diventare obbligo e ad oggi questo tipo di cavillo è comunque un punto importante da non sottovalutare che distanzia i due club”.
This post was last modified on 19 Gennaio 2026 - 16:30 16:30