
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus
Giunti a metà della sessione invernale del calciomercato, si entra nel vivo del dibattito che riguarda acquisti e cessioni che la Juventus farà e dovrà fare nei prossimi giorni. Fin qui la Vecchia Signora non ha trovato particolari sbocchi per quanto riguarda le entrate, con il nome di Mateta che rimane sempre in circolo oltre a quello di altri calciatori. Tra essi c’è Daniel Maldini, che tuttavia sembra sempre più lontano dal vestire la casacca bianconera a causa dell’inserimento deciso del Napoli.
Nei giorni passati si è a lungo discusso della possibilità di vedere Daniel Maldini approdare alla Juventus. Il calciatore attualmente in forza all’Atalanta era visto come uno dei papabili per il ruolo di vice-Yildiz, sia per un discorso di caratteristiche che di predisposizione ad un compito di gregario a supporto del numero 10 della squadra.
Al momento però la trattativa sembra in bilico. Come riportato da Matteo Moretto all’interno dell’ultimo video pubblicato sul canale YouTube di Fabrizio Romano, la pista che conduce Maldini alla Juventus si è raffreddata. Trattative in stand-by dunque tra bianconeri e la Dea, che non hanno trovato la quadra per giungere alla fumata bianca.
A mettere un ulteriore ostacolo alla trattativa ci ha poi pensato il Napoli, che sta cercando un nuovo laterale offensivo per sostituire il partente Noa Lang.
Stando agli aggiornamenti di Matteo Moretto, i partenopei avrebbero già avviato i contatti con l’Atalanta e la trattativa appare concreta e ben indirizzata. A questo punto la Juventus appare sempre più vicina all’addio definitivo alla pista di mercato, con lo staff dirigenziale che dovrà compiere scelte differenti in queste ultime settimane che chiudono il mercato invernale.
This post was last modified on 19 Gennaio 2026 - 20:17 20:17