
Luciano Spalletti richiama la squadra durante una fase concitata della gara.
Il nome di Daniel Maldini torna al centro dell’interesse del calciomercato. Il trequartista classe 2001 dell’Atalanta, già seguito dalla Juventus, è finito anche nel mirino del Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni, i partenopei sono alla ricerca di un profilo di qualità a costi sostenibili per quella zona di campo: Maldini rappresenta un’opportunità concreta, anche per la sua situazione attuale a Bergamo. La concorrenza però sta crescendo e la formula dell’operazione resta un nodo chiave.
Come riportato da ‘Sky Sport’, Daniel Maldini è uno degli obiettivi di mercato della Juventus in questa sessione di mercato. Il suo nome, però, è anche nella lista del Napoli, che valuta più soluzioni per rinforzare la trequarti.
I partenopei cercano un giocatore a buon mercato e avrebbero inserito Maldini tra le opzioni, insieme a Raheem Sterling.
Il profilo piace per età, duttilità e margini di crescita, elementi che lo rendono appetibile per più club. Sia Juventus che Napoli sarebbero disposte a chiudere l’operazione con la formula del prestito.
Una soluzione che, però, non convince del tutto l’Atalanta, interessata a mantenere controllo e valore sul cartellino del giocatore. Maldini resta però comunque sul mercato, anche alla luce dell’arrivo a Bergamo di Giacomo Raspadori.
This post was last modified on 18 Gennaio 2026 - 21:00 21:00