La Juventus vuole rinforzare al più presto il reparto offensivo. Nella finestra di mercato invernale, in cui vanno colte le opportunità, i bianconeri hanno individuato una scommessa dal grande fascino. Tra le opzioni, come noto, resta caldo il ritorno di Federico Chiesa, ma la dirigenza bianconera valuta attentamente anche un profilo più giovane: si tratta di Daniel Maldini dell’Atalanta.
La Juventus piomba su Maldini, Di Marzio: “Non è l’alternativa a Chiesa e Mateta”
La Juventus continua a lavorare sul mercato e in particolar modo all’ampliamento del parco attaccanti. Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito, starebbe avanzando con forza la candidatura Daniel Maldini come vice Kenan Yildiz.

Negli scorsi giorni si era ipotizzato che il figlio d’arte di Paolo Maldini fosse un’alternativa a Federico Chiesa e Jean-Philippe Mateta, ma non è così. L’italiano, infatti, potrebbe quindi arrivare assieme ad uno dei due.
Maldini, la Juventus è la scelta giusta? Poco spazio anche con Palladino, serve una svolta
Attualmente in forza all’Atalanta, Daniel Maldini non sta trovando grandissimo spazio con la maglia della Dea. Prima sotto la gestione Ivan Juric, ed ora sotto quella di Raffaele Palladino, sono arrivate solo 11 presenze tra Serie A, Champions League e Coppa Italia, condite da un assist.
Se arrivasse in bianconero, potrebbe ritrovare mister Luciano Spalletti che lo aveva chiamato e fatto esordire con la maglia dell’Italia nel suo periodo da Commissario Tecnico, ma anche qui la titolarità non sarebbe garantita.