Mateta+alla+Juve%3F+L%26%238217%3Bannuncio+dal+Crystal+Palace+non+lascia+dubbi
spaziojit
/2026/01/17/mateta-alla-juve-lannuncio-dal-crystal-palace-non-lascia-dubbi/amp/
Calciomercato della Juventus

Mateta alla Juve? L’annuncio dal Crystal Palace non lascia dubbi

La Juventus ha puntato con decisione su Jean-Philippe Mateta come colpo per il mercato di gennaio. Il club bianconero vorrebbe acquistare l’attaccante già a gennaio, ma la trattativa non si preannuncia facile. Ha detto la sua al riguardo anche l’allenatore del Crystal Palace Olivier Glasner, annunciando che non saranno fatti sconti.

Glasner su Mateta: “C’è una cifra per cederlo”

Queste le parole di Glasner in conferenza stampa:

“C’è un prezzo che il Crystal Palace accetterà, a 18 mesi dalla fine del contratto. Se lui vorrà, l’affare si farà. Se nessuno pagherà quella cifra, allora resterà”.

Insomma, il club inglese non ha alcuna voglia di fare sconti. La Juve sarà chiamata ad una grande offerta se vorrà effettuare questo colpo già a gennaio, altrimenti il discorso verrebbe rinviato all’estate.

Felice Leopoldo Luongo

Published by
Felice Leopoldo Luongo