Chiellini prima di Cagliari – Juventus: “Vi svelo cosa mi ha colpito di Spalletti”

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Cagliari – Juventus è intervenuto Giorgio Chiellini, dirigente bianconero, ai microfoni di DAZN per commentare quel che sarà la gara e l’importanza di questa in un momento positivo come quello attuale.

Le parole di Chiellini prima di Cagliari – Juventus

Da pochissimi minuti è iniziata Cagliari – Juventus, gara della 21esima giornata di campionato. Si tratta di un match cruciale per trovare continuità di risultati e far crescere sempre di più la fiducia nei mezzi bianconeri, grazie anche al netto cambio di marcia vissuto sin dall’arrivo di Spalletti in panchina. Questo è quanto fatto passare dal dirigente juventino, Giorgio Chiellini, nel pre-partita.

Ecco le sue parole a DAZN:

“Oggi è un banco di prova per capire chi siamo, per entrare nel migliore dei modi possibile, in una settimana stimolante. Alla fine un episodio di Juve-Lecce (rigore di David, ndr) dove c’erano stati commenti spiacevoli la squadra ha dimostrato unione, che è sfociata nell’abbraccio a David a Reggio Emilia. Nelle settimane precedenti c’erano state già false notizie di gossip”.

Chiellini fotografato con mister Spalletti
Chiellini elogia Spalletti prima di Cagliari – Juventus (ANSA) – SpazioJ.it

Chiellini elogia ampiamente il lavoro di Spalletti alla Juventus

Non sono mancati ampi elogi al lavoro di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, il quale sin dal suo arrivo è riuscito a dare piena linfa vitale a uno spogliatoio confuso e vicino al collasso totale, privo di motivazione e di cattiveria calcistica.

Ecco quanto pronunciato da Chiellini a riguardo:

Mi ha colpito la genialità di Spalletti, come con il lavoro la squadra stia prendendo la sua mentalità, ci stiamo divertendo nel veder giocare la squadra. C’è ancora tempo per crescere, fa vedere che riescono le cose provate in allenamento. Non è facile rinforzare un gruppo che sta dando risposte e risultati, siamo attenti e vigili, se c’è la possibilità non ci tireremo indietro”.

Gestione cookie