La Juve vuole proseguire nel suo ottimo momento di forma, ma davanti a sé troverà una squadra che ha fame di punti salvezza. I bianconeri andranno in Sardegna per affrontare il Cagliari di Pisacane, una sfida ostica che non potrà permettere alcuna sottovalutazione ma, al contempo, alcun passo falso. Per questo match arrivano però buone notizie: tutti in gruppo nell’allenamento odierno.
Juve, tutti arruolabili per il Cagliari
Spuntano delle novità importanti in vista della trasferta di Cagliari di domani. Già ieri erano arrivate due buone notizie, riguardanti i rientri di Francisco Conceicao e Federico Gatti. I due calciatori anche oggi sono in gruppo, dunque saranno regolarmente presenti per il match di domani.
Il timore riguardava Kenan Yildiz, assente ieri per influenza. Oggi, invece, il turco è tornato ad allenarsi, dunque l’allarme dovrebbe essere rientrato. Un’ottima notizia per Luciano Spalletti, che dovrebbe avere a disposizione il talentuoso turco.

Solo due assenti già previsti: non convocati Vlahovic e Rugani
Saranno solo due gli assenti di domani per la sfida di Cagliari, ampiamente però previsti. Primo è Dusan Vlahovic, che ne avrà ancora a lungo dopo la lesione muscolare di alto grado della giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore di sinistra che ha necessitato l’operazione chirurgica. Il serbo dovrebbe rientrare intorno a marzo.
Assente anche Daniele Rugani, out per la lesione di medio grado al gemello mediale della gamba destra. Il difensore dovrebbe rientrare il prossimo mese.