Dalla Bundesliga interesse per il difensore: la Juve apre alla cessione

Il calciomercato della Juve non batte ancora alcun colpo, nonostante le trattative siano tante e diversificate. Le idee non sono solo in entrata ma arrivano anche in uscita, anche in base agli interessamenti che arrivano dall’Italia e dall’estero. Proprio dall’estero, Germania, arriva l’interessamento per Juan Cabal, che i bianconeri potrebbero lasciare andare alla giusta offerta.

Il Wolfsburg piomba su Cabal: la Juve ci pensa

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Wolfsburg avrebbe fatto la sua prima mossa per l’acquisto di Cabal. I tedeschi sembrano interessati al difensore colombiano classe 2002, e potrebbero fare un’offerta nei prossimi giorni.

Per la Juve il giocatore non è incedibile, ma naturalmente non verrà ‘svenduto’. Alla giusta offerta, infatti, i bianconeri potrebbero decidere di lasciar andare il calciatore, investendo poi la cifra guadagnata nello stesso reparto o in altre aree della rosa.

Massimiliano Muscarà

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.
Gestione cookie