Verso Cagliari-Juventus, due rientri e un’assenza: le ultime

Dopo il giorno di riposo concesso alla squadra da Luciano Spalletti, la Juventus è tornata ad allenarsi in vista della delicata trasferta di Cagliari. Dopo i convincenti successi contro Sassuolo e Cremonese, i bianconeri vogliono proseguire la loro rincorsa dando continuità a quanto mostrato nelle ultime uscite. Per il match contro i sardi torneranno a disposizione Francisco Conceicao e Federico Gatti.

Juventus, allenamento in gruppo per Conceicao e Gatti: assente Yildiz

Dopo aver lavorato a parte negli ultimi giorni, Francisco Conceicao e Federico Gatti sono tornati ad allenarsi con il resto della squadra. Entrambi hanno svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni e saranno regolarmente a disposizione di Luciano Spalletti per la trasferta di Cagliari.

Chi invece non ha preso parte all’allenamento odierno è invece Kenan Yildiz. Il turco era assente per un leggero stato influenzale ma la sua presenza per la sfida dell’Unipol Domus non dovrebbe essere in dubbio.

Gestione cookie