
Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter
Il mercato della Juventus non è ancora decollato. Luciano Spalletti ha spiegato in conferenza stampa la necessità di aggiungere qualche pedina per alzare il livello della squadra e Damien Comolli è al lavoro per provare ad accontentare il tecnico bianconero. Uno dei nomi sotto la lente d’ingrandimento di Madama continua ad essere Davide Frattesi.
La Juventus insiste per Davide Frattesi. Come raccontato da Matteo Moretto, anche negli ultimi giorni ci sarebbero stati nuovi ragionamenti da parte del club bianconero sul centrocampista azzurro. Tra le possibilità valutate anche quella di uno scambio con l’Inter, ma per il momento l’ipotesi non sarebbe decollata.
La Juventus continua ad essere restia dal punto di vista economico e, nonostante l’apprezzamento da parte di Luciano Spalletti, la situazione resta bloccata.
Nel corso degli ultimi giorni Inter e Atletico Madrid avrebbero discusso sulla possibilità di intavolare uno scambio tra Davide Frattesi e Nico Gonzalez, attualmente in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus. Come raccontato da Matteo Moretto, però, questa ipotesi sarebbe tramontata sul nascere.