Il mercato della Juve è ancora fermo, ma i nomi che circolano sono davvero tanti. La dirigenza vorrebbe completare l’organico, ma cerca i profili giusti. Spalletti avrebbe bisogno di alternative in alcuni ruoli e spera di essere accontentato. Comolli e il suo staff, però, riflettono anche in ottica futura. Per questo motivo, la società bianconera segue calciatori giovani e talentosi come Niccolò Fortini. Possibile la trattativa con la Fiorentina.
Juve su Fortini: la Viola chiede un difensore
Le trattative tra Juventus e Fiorentina fanno sempre rumore, si sa. In questo caso si tratta di un giovane talento, ma il risultato non cambia. Anche perché, da parte sua, la società bianconera sarebbe pronta ad offrire una pedina di scambio. Secondo Gazzetta dello Sport, la Viola cerca un difensore e uno di questi potrebbe essere Federico Gatti o Daniele Rugani. Il primo partirebbe a titolo definitivo, il secondo in prestito.

Gatti in uscita, la Juve ci pensa: anche la Fiorentina alla finestra
Fortini è un terzino sinistro classe 2006, valutato circa 15 milioni dalla Vecchia Signora. La doppia trattativa con la Fiorentina, dunque, si può fare. Fabio Paratici, nuovo direttore sportivo viola, vorrebbe rinforzare il reparto difensivo già a gennaio. L’operazione, dunque, si potrebbe fare anche nell’immediato. Le due società ci pensano seriamente. La Juve, nel frattempo, segue diversi profili per la difesa.