
Comolli in campo per la sfida contro il Sassuolo
La Juventus in questi primi tempi di Luciano Spalletti sulla panchina è tornata a vedere un pò di luce. La società bianconera, difatti, inizia a studiare possibili mosse anche in virtù di quella che sarà la prossima stagione, portandosi avanti con il lavoro: si cerca l’accordo con Marcos Senesi.
Entra nel pieno il mercato invernale di gennaio, e la Juventus proverà a regalare qualche nuovo innesto al tecnico di Certaldo. La dirigenza, però, non perde di vista il futuro ed inizia a intravedere le possibili opportunità che si presenteranno la prossima estate, in sede di mercato.
Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, i bianconeri spingono per Marcos Senesi: il difensore ha il contratto in scadenza il prossimo giugno con il Bournemouth. Il piano della Juve è quello di accelerare i tempi, non si vuole perdere questa grande occasione, e appena sarà possibile si cercherà subito di trovare l’accordo per il contratto, strappando il si del centrale.
Le prime settimane di febbraio sono i giorni cerchiati in rosso, e Damien Comolli farà il possibile per portare Senesi alla Continassa a partire dal prossimo 30 giugno. Luciano Spalletti ha già approvato il colpo, l’ex commissario tecnico della Nazionale apprezza le qualità difensore argentino.
This post was last modified on 15 Gennaio 2026 - 09:45 9:45