
Allianz Stadium-Juventus: l'annuncio sui parametri UEFA
Si è trattato di una notte surreale all’Allianz Stadium, notte che ha decisamente attirato l’attenzione al di fuori del campo. Dopo Juventus-Cremonese, due fratelli (un uomo e una donna) provenienti da Bologna sono rimasti all’interno dell’impianto per tutta la notte. Si sono nascosti in una delle sale d’accoglienza, hanno consumato generi alimentari e sottratto tre bottiglie di spumante. La vicenda si è conclusa con un arresto e una denuncia.
Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, tutto è iniziato al termine della partita di Serie A tra Juventus e Cremonese. I due fratelli, arrivati da Bologna per assistere al match, non hanno lasciato lo stadio insieme agli altri tifosi ma si sono nascosti all’interno di una delle sale d’accoglienza. E hanno così passato tutta la notte all’interno dell’Allianz.
Il personale di vigilanza, una volta scoperta la situazione, ha subito allertato le Forze dell’Ordine. Così, al momento dei controlli, il fratello è stato trovato in possesso di tre bottiglie di spumante, dettaglio che ha fatto scattare l’intervento. L’uomo è stato quindi arrestato, mentre la donna è stata denunciata a piede libero.