Chiesa+si+avvicina+alla+Juventus%3F+L%26%238217%3Bultim%26%238217%3Bora+%C3%A8+un+assist+per+i+bianconeri
spaziojit
/2026/01/15/chiesa-si-avvicina-alla-juventus-lultimora-e-un-assist-per-i-bianconeri/amp/
Calciomercato della Juventus

Chiesa si avvicina alla Juventus? L’ultim’ora è un assist per i bianconeri

Federico Chiesa continua ad essere un sogno di mercato per la Juventus. Il Liverpool continua però a fare muro e ad alzare il titolo, ma arriva una notizia che potrebbe fargli cambiare idea: l’Egitto ha infatti abbandonato la Coppa d’Africa, permettendo così il ritorno di Salah in casa Reds. L’assenza della loro stella era infatti uno dei motivi che frenava ogni possibilità di cessione in casa Liverpool.

Salah esce dalla Coppa d’Africa: spiraglio per la cessione di Chiesa?

L’Egitto abbandona la Coppa d’Africa in semifinale dopo la sconfitta per 1-o contro il Senegal. A decidere il match è la rete di un ex compagno di Salah come Sadio Mané. L’esterno egiziano del Liverpool tornerà così agli impegni di club dopo il mese d’assenza per la competizione africana, dando così maggior riposo alle sue riserve.

Chiesa era stato bloccato dal Liverpool anche per questo: l’assenza di Salah, infatti, scopriva fin troppo il ruolo. Per questo, la notizia farà sicuramente piacere alla Juventus, che dovrà però continuare a lavorare per trovare un difficile accordo con il club inglese.

This post was last modified on 15 Gennaio 2026 - 00:42 0:42

Felice Leopoldo Luongo

Published by
Felice Leopoldo Luongo