Ottime+novit%C3%A0+in+casa+Juve+per+il+Cagliari%2C+finalmente+il+recupero%3A+l%E2%80%99annuncio+di+Tuttosport
spaziojit
/2026/01/14/ottime-novita-in-casa-juve-per-il-cagliari-finalmente-il-recupero-lannuncio-di-tuttosport/amp/
Ultim'ora Juventus

Ottime novità in casa Juve per il Cagliari, finalmente il recupero: l’annuncio di Tuttosport

Dopo settimane di incertezze, due giocatori importanti della Juventus sono pronti a rientrare in gruppo. Gatti e Conceicao potrebbero essere convocati per la sfida contro il Cagliari. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, entrambi sono in fase di recupero e dovrebbero unirsi al resto della squadra a partire da domani, con la possibilità di essere a disposizione di Luciano Spalletti per la partita.

Il rientro di Gatti e Conceicao: due buone notizie per la Juventus

La Juventus di Spalletti si prepara al rientro di due pedine fondamentali in vista della prossima sfida di campionato contro il Cagliari. Dopo settimane di allenamenti individuali, Gatti e Conceicao sono finalmente pronti a tornare a disposizione dell’allenatore bianconero.

La notizia arriva direttamente da ‘Tuttosport’, che ha confermato come entrambi i giocatori dovrebbero unirsi al gruppo già domani.

Conceicao nella gara di Serie A 2025

Il loro ritorno rappresenta un rinforzo importante per la squadra, che potrà contare su di loro per le prossime gare decisive della stagione. L’assenza di Gatti in difesa e di Conceicao sull’esterno si è fatta sentire, ma ora la Juventus spera di poterli schierare presto in campo già sabato 17 gennaio.

Cagliari nel mirino: la Juventus si prepara a una sfida cruciale

Il match contro il Cagliari è cruciale per la Juventus di Spalletti, che cerca di mantenere alta la concentrazione in vista della seconda parte della stagione. Con il ritorno di Gatti e Conceicao, l’allenatore avrà più soluzioni a disposizione, soprattutto in un periodo così intenso.

This post was last modified on 14 Gennaio 2026 - 11:44 11:44

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.

Published by
Alessia Gentile