
Spalletti contento per la permanenza di Miretti (ANSA) - SpazioJ.it
Dopo settimane di incertezze, due giocatori importanti della Juventus sono pronti a rientrare in gruppo. Gatti e Conceicao potrebbero essere convocati per la sfida contro il Cagliari. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, entrambi sono in fase di recupero e dovrebbero unirsi al resto della squadra a partire da domani, con la possibilità di essere a disposizione di Luciano Spalletti per la partita.
La Juventus di Spalletti si prepara al rientro di due pedine fondamentali in vista della prossima sfida di campionato contro il Cagliari. Dopo settimane di allenamenti individuali, Gatti e Conceicao sono finalmente pronti a tornare a disposizione dell’allenatore bianconero.
La notizia arriva direttamente da ‘Tuttosport’, che ha confermato come entrambi i giocatori dovrebbero unirsi al gruppo già domani.
Il loro ritorno rappresenta un rinforzo importante per la squadra, che potrà contare su di loro per le prossime gare decisive della stagione. L’assenza di Gatti in difesa e di Conceicao sull’esterno si è fatta sentire, ma ora la Juventus spera di poterli schierare presto in campo già sabato 17 gennaio.
Il match contro il Cagliari è cruciale per la Juventus di Spalletti, che cerca di mantenere alta la concentrazione in vista della seconda parte della stagione. Con il ritorno di Gatti e Conceicao, l’allenatore avrà più soluzioni a disposizione, soprattutto in un periodo così intenso.
This post was last modified on 14 Gennaio 2026 - 11:44 11:44